BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, Galliani rimane a Milano per trattare Luis Fabiano

Intanto si parla di un’offerta di 17 milioni di euro per l’attaccante del Siviglia

Luis_Fabiano_R375_9lug09.jpg (Foto)

Entra nel vivo la trattativa fra il Milan e il Siviglia per Luis Fabiano. A dimostrarlo è il mancato viaggio negli Stati Uniti da parte di Adriano Galliani per seguire la squadra: «Purtroppo questa volta non potrò andare negli States – le parole del numero 2 del Diavolo - e questo mi dispiace molto perchè l’avrei fatto, come al solito, molto volentieri. Ma devo restare in sede, sul pezzo, perchè siamo ancora in pieno mercato».

 

Galliani ritorna sull’incontro avvenuto ieri con gli agenti di Luis Fabiano: «Li abbiamo ricevuti per cortesia - ha spiegato Galliani - anche se abbiamo spiegato ai nostri interlocutori che l’unico punto di riferimento in questa trattativa è rappresentato dal Siviglia che è anche il solo che può rilasciare il transfer per poter tesserare il giocatore. La nostra offerta è sempre la stessa: 14 milioni di euro. Il Siviglia non è d’accordo e, quindi, per il momento aspettiamo. Vedremo cosa accadrà più avanti».

 

E secondo quanto si mormora in queste ore, il Milan avrebbe alzato la posta in gioco arrivando a 17 milioni di euro. L’indiscrezione non trova però conferma visto che i rossoneri non sembrano intenzionati, giustamente, ad andare oltre i 15 milioni.

© Riproduzione Riservata.