BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, rumors e trattative al 15 luglio. Ecco Obinna, offerto André Santos, si lavora alle cessioni

Pubblicazione:

CALCIOMERCATO/ Napoli, Obinna c'è. Ora le cessioni di Denis, Blasi, Santacroce e Navarro

 

L'arrivo di Victor Obinna verra' annunciato, con ogni probabilità, già oggi. Il nigeriano sara' il sesto colpo di questo calciomercato per i partenopei. L'attaccante nerazzurro raggiungera' poi l'Austria dove si mettera' a disposizione del tecnico Roberto Donadoni. Al momento l'unico pezzo che manca per completare il puzzle è quello della formula della cessione. I nerazzurri avrebbero proposta la comproprieta' a 3,5 milioni, il Napoli avrebbe rilanciato per la cessione a titolo definitivo offrendo 5,5 milioni. Marco Branca avrebbe chiesto tempo per valutare con il presidente Moratti l'idea. L'impressione, visti i buoni rapporti tra i club, e' che si arrivi ad una soluzione che sia gradita ad entrambi. Ora però si pensa anche al mercato in uscita. Donadoni avrebbe indicato i nomi dei possibili partenti: Denis, Navarro, Blasi e Santacroce. Secondo le voci di calciomercato i 4 avrebbero alcune offerte e con le loro cessioni potrebbero entrare soldi importanti per le casse partenopee.

 

CALCIOMERCATO/ Napoli, Obinna, l'annuncio a ore!

 

Obinna, ci siamo. Manca poco, pochissimo all'annuncio del sesto colpo di calciomercato dei partenopei. E' attesa infatti per le prossime ore l'ufficialità del trasferimento dell'attaccante nigeriano lascerà l'Inter a titolo definitivo. Secondo i rumors l'accordo è stato trovato sulla base di 6 milioni di euro per l'intero cartellino del giocatore che saranno pagati in due anni. Nei giorni scorsi si era parlato di una comproprietà per 4 milioni, i partenopei sarebbero quindi riusciti ad ottenere un sostanzioso sconto.

 

CALCIOMERCATO/ Napoli, Pallavicino frena per De Ceglie: «Potrebbe rimanere alla Juve con Grosso…»

 

Non lascerà la Juventus il giovane De Ceglie. E’ questo quanto affermato dall’agente del giocatore, Carlo Pallavicino, ai microfoni di Radio Kiss Kiss: «La società ha confermato che è fuori dal mercato e mi attengo a quanto detto dalla società – le parole del noto procuratore - ribadisco, comunque, che per De Ceglie la piazza di Napoli sarebbe un grande palcoscenico. E' chiaro, però, che lui vuole fortemente giocarsela alla Juve dopo cinque anni passati in bianconero». Pallavicino che ipotizza la permanenza di De Ceglie anche in caso di arrivo a Torino di Fabio Grosso: «L'arrivo di Grosso? Credo che De Ceglie rimarrebbe alla Juve anche con il suo arrivo – conclude - ho questa sensazione».

 

CALCIOMERCATO/ Napoli, incontro questa mattina per André Santos

 

Dopo Milan, Juventus e Lione, anche il Napoli si interessa al terzino sinistro della nazionale brasiliana André Santos. A darne notizia è il noto giornalista esperto di mercato, Gianluca di Marzio, che ai microfoni di Radio Marte ha spiegato: «Questa mattina c'è stato un incontro anche un po’ fortuito con l'entourage di Andrè Santos che ha proposto a Marino l'esterno brasiliano che però è extracomunitario e quindi il Napoli dovrebbe cedere all'estero Navarro per poter prendere questo calciatore. Pozzi? Ho parlato con Marino che mi ha detto che per questo calciatore c'è stata tanta pubblicità ma non c'è mai stata una vera e propria trattativa». Uno sguardo infine al calciomercato in uscita degli azzurri: «Zalayeta è difficile che vada al Bologna, Denis piace al Livorno ma è difficile che vada via. Aronica piace al Bologna e allo stesso Livorno».

 

 



© Riproduzione Riservata.