Roma Calciomercato/ Aquilani conferme dal Liverpool, Okaka per ora resta giallorosso

- La Redazione

Dall'Inghilterra confermano l'interessamento per il centrocampista giallorosso

aquilani_R375_19nov08

Alberto Aquilani è l’oggetto dei desideri in questa fase di calciomercato di molti club europei. Ieri le voci davani un interessamento da parte del Liverpool per il centrocampista giallorosso. E oggi il tabloid inglese Daily Mail ha confermato le indiscrezioni.

Secondo il tabloid britannico infatti, una fonte avrebbe conferme l’interesse diRafa Benitez per il giocatore, vedendolo come sostituto naturale nel ruolo lasciato libero da Xabi Alonso, che sembra sempre più lontano dai Reds.

Intanto oggi Domenico Scopelliti, colui che segue gli interessi di Stefano Okaka, ha parlato del futuro del suo assistito a tuttomercatoweb.com. «Per il momento Okaka rimane alla Roma – ha detto a tuttomercatoweb.com – non c’è nessuna novità su di lui. E’ rientrato alla Roma ed ora è in ritiro. Fino ad ora il club giallorosso non mi ha mai parlato del futuro del giocatore, ma se dovesse rimanere alla Roma chiaramente sarebbe contento di giocarsi le sue possibilità, forse Spalletti vuole vagliarlo in ritiro e dargli qualche chance. A Brescia era in prestito secco e quindi è rientrato anche se con qualche giorno di ritardo per il problema che il Brescia ha finito tardi la stagione. Per ora non ho sentito nessuna società perchè mi muoverò solo quando arriverà l’input dalla Roma» ha concluso l’avvocato.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie