BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Roma, Esposito più vicino al Genoa . Nuove idee per la difesa

Pubblicazione:mercoledì 15 luglio 2009

espositogol_R375x255_11nov08.jpg (Foto)

Calciomercato Roma. Si allontana la pista che porta ad Andrea Esposito. Il giovane difensore del Lecce è davvero vicino ad un accordo con il Genoa. Il club rossoblu sembra aver abbandonato l’idea Panucci e nei prossimi giorni si incontrerà con la dirigenza salentina. Si tratta per una comproprietà di poco superiore ai 3 milioni di euro, senza contropartite.

 

Esposito andrebbe a coprire il buco al centro della difesa lasciato libero dal trasferimento di Ferrari al Genoa che così completerebbe il suo calciomercato (in attesa di Palacio?). La Roma, a questo punto, dovrà concentrare le proprie attenzioni su qualcun altro.

 

A questo punto sarà da valutare la questione Andreolli, di ritorno dal prestito al Sassuolo. Il difensore ex Inter ha molte richieste da squadre di metà classifica, anche se la soluzione più percorribile sembra essere il Bari. Per ora, in attesa che Juan guarisca, Mexes sta svezzando il giovane Malomo, biondino della primavera che sta ben figurando. In assenza di soldi freschi e di qualche buona idea sul calciomercato-difensori (Lugano a parametro zero?) Spalletti e Baldini stanno addestrando Faty nel ruolo di difensore centrale. Che sia questo l'uovo di Colombo?



© Riproduzione Riservata.