BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Napoli, agente Dossena: «Solo indiscrezioni, tramontata anche l'ipotesi Juventus»

ROBERTO LA FLORIO, agente di Daniele Dossena, commenta i rumors di calciomercato che riguardano il suo assistito

Dossena_R375_29mag09.jpg(Foto)

E’ di questa mattina l’indiscrezione di calciomercato che vuole il Napoli sulle tracce del terzino sinistro del Liverpool, Andrea Dossena. Una voce che però, almeno secondo l’agente, rimane semplicemente tale: «E’ un’indiscrezione che si era diffusa anche un po’ di tempo fa’ – ci confessa in esclusiva Roberto La Florio - ed ora è tornata, ma non so nulla. Nessuno del Napoli mi hai mai contattato e penso che anche il mio assistito non sia stato interpellato da nessuno dell’entourage azzurro».

Il futuro del terzino che a questo punto sembra essere a tinte rosse: «Penso che alla fine Dossena rimanga a Liverpool – continua il procuratore - anche perché si è infortunato Fabio Aurelio. Il mercato è ancora lungo perché finisce il 31 agosto ma ora come ora Dossena è un giocatore del Liverpool, poi, non si sa mai…». Anche l’ipotesi Juventus, fino a qualche settimana fa di grande attualità, sembra ormai archiviata: «Ipotesi Juventus tramontata definitivamente? Penso proprio di si anche perché i bianconeri stanno pensando ad una soluzione interna, inoltre hanno già speso moltissimo. Comunque, ripeto, il mercato è ancora lungo…».

Infine La Florio conclude così: «Io ufficialmente son stato contattato solamente dalla Juventus e basta, altre società non mi hanno interpellato».

© Riproduzione Riservata.