BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Arnautovic, trovato l'accordo col Twente

Sembra esseresi risolta la telenovela di calciomercato legata al passaggio di Arnautovic all'Inter: rimarrà in prestito con diritto di riscatto a gennaio. Il numero di convocazioni "garantira" la guarigione...

Arnautovic_R375_8apr09.jpg (Foto)

L'inter e il Twente hanno trovato l'accordo per il trasferimento di Arnautovic, una delle trattative più lunghe di questo calciomercato. Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, il club olandese ha deciso di lasciare andare via il giovane attaccante in prestito fino a gennaio, per permettere alla società nerazzura di controllare il recupero dalla frattura da stress al piede rimediata nella finale di coppa d'Olanda. Arnautovic sarà considerato guarito quando verrà convocato un numero prestabilito di volte da mister Mourinho, a quel punto, a gennaio, l'Inter dovà versare i 9 milioni di euro richiesti.

Se tutto dovesse andare come entrambi i club auspicano, a gennaio il nuovo "Ibra", come è soprannominato il talentino austriaco, sarà ingaggiato dall'Inter per 5 anni con un contratto simile a quello di Balotelli: 1 milione a stagione a salire più bonus legati alle prestazioni. Intanto Marko Arnautovic, che si sta curando a Milano sotto il controllo dello staff medico nerazzurro, si dice molto contento di essere a Milano e il suo infortunio migliora rapidamente. Fra qualche giorno arriveranno l'ufficialità e le firme.

© Riproduzione Riservata.