BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter, Lucio a momenti arriva la firma! Visite mediche ok

A ore dovrebbe arrivare la firma del neo difensore nerazzurro, ultimo colpo di calciomercato di Moratti

Lucio_R375_19gen09.jpg(Foto)

E’ attesa a ore la firma che legherà il brasiliano Lucio all’Inter. L’ex giocatore del Bayern Monaco è arrivato ieri sera e stamani ha sostenuto le visite mediche al policlinico San Matteo di Pavia. Dopo circa tre ore e mezzo ha lasciato l'ospedale per rientrare a Milano.

I dettagli dell’affare sono stati svelati ieri da calciomercatonews.com. La trattativa si è svolta nel giro di una settimana, con due interpreti su tutti, l'agente del calciatore, Sandro Becker e l'agente Fifa, Alessandro Lucci, intermediario nella trattativa, che ha avuto un ruolo molto importante per il buon esito dell' l’affare. L'Inter ha pagato un indennizzo al Bayern di circa 5 milioni di euro, mentre il giocatore firmerà un contratto di 3 anni per una cifra che si attesta intorno ai 4 milioni di euro.

Già nel 2003, il difensore brasiliano era stato vicino a trasferirsi in Italia. Franco Sensi  lo aveva acquistato dal Bayer Leverkusen, ma poi l’affare saltò. Fu così che la Roma acquisto Chivu per affiancarlo a Samuel, ed ora, dopo quasi 6 anni, si ritrovano a giocare per la maglia nerazzurra...

© Riproduzione Riservata.