BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter, Moratti su Ibrahimovic: «Trattativa ben avviata, offerta importante»

Il patron nerazzurro conferma che la trattativa di calciomercato per portare Ibrahimovic al Barcellona è ben avviata

ibrahimovic_inginocchio_R375_26ott08.jpg(Foto)

La trattativa di calciomercato per portare Zlatan Ibrahimovic al Barcellona è «ben avviata».  La conferma arriva dal presidente dell'Inter Massimo Moratti che è stato intecettato dai cronisti davanti alla sede della Saras a Milano e ha definito l'offerta dei catalani «importante». Il patron nerazzurro non ha voluto dire a quanto ammonti l'offerta del Barcellona per lo svedese, ma ha ribadito che nell'operazione entrerebbe anche l'attaccante camerunense Eto'o.

«Eto'o non vale Ibrahimovic - ha detto Moratti - ma c'è un'offerta economica importante». Il presidente dell'Inter ha poi definito «un bel colpo» l'acquisto di Lucio dal Bayern Monaco e ha assicurato che il tecnico Josè Mourinho è a conoscenza di tutte le mosse di mercato della società.

Conferme arrivano anche dalla Spagna, dove un portavoce anonimo del Barcellona, ripreso dall'agenzia Dpa, ha spiegato: «Ibrahimovic è la priorità assoluta, siamo ottimisti ma la trattativa è lunga emolto complessa. È impossibile completare una simile operazione in una sola notte. Nonostante ciò, siamo fiduciosi».

© Riproduzione Riservata.