BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, stampa spagnola: Ibra a un passo dal Barça

I giornali spagnoli affermano che è vicinissimo il passo dello svedese in maglia blaugrana

ibrahimovic_inginocchio_R375_26ott08.jpg (Foto)

Anche la stampa spagnola conferma le indiscrezioni di calciomercato su Zlatan Ibrahimovic. «Ibrahimovic a un passo dal Barca», titola oggi il quotidiano El Mundo, che come tutta la stampa spagnola dà ampio rilievo alla riunione a Milano del presidente Joan Laporta e del segretario tecnico Txiqui Beguiristain con il presidente dell'Inter Massimo Moratti, per negoziare il passaggio di Zlatan Ibrahimovic.

 

Secondo il catalano Sport, l'accordo sarebbe già chiuso per una somma vicina ai 40 milioni di euro, più il passaggio di Samuel Etò'o e la cessione di Alexander Hleb. «Ibrahimovic vicino al Barcellona», è il titolo di AS, che dà conto della nuova offensiva di Laporta per l'ingaggio dello svedese, avviata dopo l'ulteriore rifiuto del Valencia di cedere David Villa. L'acquisto di Ibra escluderebbe definitivamente lo sbarco dell'ariete valenziano al Camp Nou.

 

L'ultimo tentativo per portarlo in maglia blaugrana risale a mercoledì sera, quando in una telefonata al presidente del Valencia, Manuel Llorente, Laporta ha ribadito l'offerta ferma di 42 milioni per l'attaccante, di nuovo respinta. «Per questa cifra non vendiamo Villa», la risposta di Llorente.

© Riproduzione Riservata.