BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, Del Piero: «Solo il Real ha investito più di noi sul mercato»

Pubblicazione:

delpieroR375_13nov08.jpg

Alessandro Del Piero oggi ha prolungato la sua permanenza in bianconero fino al 2011. Il capitano bianconero era felice dell’offerta fattagli dal suo club e ha voluto dare un suo personale giudizio sui colpi di calciomercato compiuti da Blanc e Secco in queste settimane.

 

«Sono felice dei nuovi arrivi - ha detto -. La Juventus ha fatto uno sforzo enorme, è la seconda investitrice dopo il Real. C'è grande entusiasmo tra i tifosi. Non c'è mai stata tanta gente a vederci».

 

Dopo 16 anni dunque Del Piero come Francesco Totti si è legato a vita con la Juventus. «Il mio legame con questi colori va al di là mia vita professionale. Quando vivi momenti intensi per tanto tempo come ho fatto io resti legato per sempre. La società sta migliorando sempre, siamo in grado di battere chiunque. Lo step successivo è quello più duro, quello di primeggiare non in una sola gara ma per tutto un campionato. Cercheremo di raggiungere questo traguardo, la voglia di primeggiare c'è».

 

Il rinnovo dà a Del Piero anche ulteriore slancio per i prossimi Mondiali in Sudafrica. «Sarebbe bello per me - ha concluso - andare ai Mondiali. Significherebbe che ho fatto una grande stagione. Ma questa è una decisione che spetta a Lippi» ha concluso il capitano bianconero.



© Riproduzione Riservata.