BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Juventus, è ufficiale: Del Piero bianconero a vita

Il capitano bianconero rimarrà legato ai bianconeri fino al 2011

delpiero_esulta_R375x255.jpg(Foto)

Ora è arrivata anche la conferma ufficiale dopo le indiscrezioni di calciomercato degli ulrimi giorni: Alessandro Del Piero ha firmato il suo prolungamento del suo contratto con la Juventus fino al 2011.

Ad annunciarlo è stato Jean-Claude Blanc, direttore generale ed amministratore delegato dei bianconeri, in una conferenza stampa oggi a Pinzolo. «Ci siamo trovati in sintonia con Alessandro per rinnovare suo contratto e aggiungere un anno - ha detto -. È giusto mettere tutti in condizioni ottimali per questa stagione. Questa è una grande giornata per tutti gli juventini».

«Per me è una grande felicità e motivo di orgoglio - ha detto Del Piero - e di grande soddisfazione. Sono felice di essere qui per un altro anno. È stata una trattativa molto rapida. È stata la migliore soluzione possibile» ha proseguito Del Piero. Secondo il capitano bianconero ci sono «tutte le premesse per poter fare bene per altri due anni. Sono orgoglioso di essere ancora qui. Voglio scrivere altre pagine importanti per questa società» ha concluso il capitano bianconero.

© Riproduzione Riservata.