BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, parla l’agente di Caceres: «Aspettiamo una decina di giorni e c’è anche la Roma!»

Parla Daniel Fonseca, agente dell’obiettivo bianconero Martin Caceres

Caceres_R375_17lug09_phixr.jpg (Foto)

E’ Caceres, difensore del Barcellona, l’obiettivo numero uno della Juventus. A confermarlo è l’agente del giocatore uruguagio, intervenuto poco fa a Calciomercato.it: «C'è una trattativa in corso e che entro dieci giorni potrà esserci qualcosa di certo – spiega Fonseca - l'interesse della Juve verso Caceres c'è ovviamente, purtroppo tra le due società c'è un po' di distanza, quindi al momento niente. Aspettiamo una decina di giorni e poi decidiamo, vediamo che succede».

Non sembra comunque percorribile lo scambio con Poulsen: «Credo che Poulsen attualmente non rientri nei piani del Barça – ha continuato l’agente Fifa - io ho parlato con tutti, sia della Juve che del Barcellona, sono al corrente di entrambe le situazioni societarie». Fonseca ha proseguito: «La volontà della Juve c'è, vediamo se il Barcellona scenderà con la richiesta... Nei prossimi giorni medierò, comunque i catalani l'anno scorso prelevarono Caceres per 17 mln, vorrebbero monetizzare un po' anche se in questa stagione praticamente non ha mai giocato. L'intenzione è quella di prenderlo a titolo definitivo, ma la strada è lunga perchè c'è distanza fra le parti, la formula giusta potrebbe essere il prestito con diritto di riscatto».

Ma attenzione alla Roma: «Sì, si, si, anche la Roma me l'ha chiesto – conclude Fonseca - addirittura i giallorossi hanno chiamato anche il Barcellona».

© Riproduzione Riservata.