BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, rumors e trattative al 17 luglio. Assalto a Dzemaili, idee Rubin e Di Michele, Rivas non è stato contattato,Lavezzi al lavoro

Pubblicazione:venerdì 17 luglio 2009

CALCIOMERCATO/ Napoli, pronto l’assalto al Torino per Dzemaili

 

Dopo Palermo, Lazio e Fiorentina, anche il Napoli si interessa a Dzemaili. Secondo il noto esperto di mercato di Sky, Di Marzio, in queste ultime ore ci sarebbero stati dei contatti fra il ds dei granata Rino Foschi e quello del Napoli Pierpaolo Marino. L’ipotesi sembra però poco percorribile visto che il club partenopeo si è appena assicurato un giocatore simile al regista svizzero, e precisamente, il giovane di scuola Parma Luca Cigarini. Aspettiamo novità a riguardo.

 

CALCIOMERCATO/ Napoli, idee Rubin e Di Michele, Pazienza pedina di scambio

 

Il colpo che il Napoli vuole mettere a segno per chiudere il calciomercato è, secondo i rumors, quello di Dzemaili, ma nell'incontro tra Marino e Foschi non si è parlato solo del giovane centrocampista. Secondo quanto riporta Tuttosport nella chiacchiarata sono entrati anche i nomi del giovane Rubin, il Napoli, si sa, cerca anche un terzino sinistro, ma anche di Barone e del bomber Di MIchele, appena rientrato da una stagione in Premier League al West Ham. Si tratta per lo più di scambi di informazioni, ma nel caso si decidesse di imprimere un'accelerata alla trattativa per uno di questi giocatori ci sarebbe già la contropartita tecnica pronta, si tratta di Pazienza, centrocampista che potrebbe tornare utile al Torino.

 

CALCIOMERCATO/ Napoli, parla Rivas: «E’ una grande squadra ma non ho ricevuto offerte»

 

Potrebbe non andare il porto il trasferimento di Nelson Rivas all’Inter. Secondo quanto raccolto da Tuttonapoli.net, il giocatore non rientrerebbe nei piani dei partenopei. A confessarlo è il diretto interessato: «Non so niente di questa trattativa - ha spiegato Rivas a Tuttonapoli.net - finora non ho ricevuto nessuna chiamata da parte del mio agente. Penso a far bene con l'Inter qui in America anche se il mio desiderio sarebbe quello di giocare di più». Quindi il colombiano ha concluso: «Mi piacerebbe senz'altro giocare nel Napoli, è una granda squadra, ma, ripeto, non ho ricevuto nessun offerta».

 

CALCIOMERCATO/ Napoli, Lavezzi lavora sodo e aspetta l'incontro con De Laurentiis

 

Ciò che più stupisce del ritiro austriaco del Napoli è la foga agonistica di Ezequiel Lavezzi. Il "Pocho" si sta impegnando al massimo durante le sedute di allenamento. Oltre a segnare gol, come ha sempre fatto, è in prima linea anche durante gli esercizi prettamente fisici. L'attacante è reduce da un'estate burrascosa, in continua lotta con la dirigenza. Lunedì è il giorno dei chiarimenti, ci sarà infatti un incontro con il presidente De Laurentiis. Lavezzi rimprovera alla società di non aver mantenuto una promessa, di rimando la società ha più volte messo in discussione la professionalità dell'argentino. Forse il suo grande impegno negli allenamenti nasce dal fatto di voler dimostrare di essere un professionista.



© Riproduzione Riservata.