BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Roma, rumors e trattative al 17 luglio.offerta del Liverpool per aquilani, l'agente smentisce, ipotesi Barrios per l'attacco

Pubblicazione:venerdì 17 luglio 2009

CALCIOMERCATO/ Roma, c’è l’offerta per Aquilani. Nel mirino il bomber Barrios

Non è più una semplice boutade l’indiscrezione che vuole il club inglese del Liverpool sulle tracce di Alberto Aquilani. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il centrocampista romano starebbe trattando con i Reds. Il club del Merseyside ha inviato ieri a Roma l’agente Frank Trimboli, collaboratore vicino a Rafa Benitez, per presentare una prima offerta: 18 milioni di euro per il cartellino più un quinquennale per il giocatore da più di 3 milioni netti all’anno. Aquilani avrebbe naturalmente dato il proprio assenso all’operazione, consapevole del prestigio della squadra nonché del risvolto economico importante. Naturalmente anche la Roma sta pensando alla trattativa. 18 milioni di euro sarebbero linfa vitale per le magre casse del club capitolino, in attesa di sapere i risvolti legati al futuro societario del club. Intanto i giallorossi stanno sondando una nuova pista di mercato. Si tratta di Lucas Ramon Barrios, attaccante argentino 24enne del Colo Colo, autore di 37 reti in 37 partite nel 2008. Costa poco, circa 5 milioni di euro, e rappresenta la famosa prima punta da affiancare a capitan Totti.

CALCIOMERCATO/ As Roma, agente Aquilani: «Al Liverpool? Non diciamo stupidaggini!»

«Ma non diciamo stupidaggini», è lapidario Franco Zavaglia, contattato da Romagiallorossa.com, nello smentire le voci di calciomercato che vogliono Alberto Aquilani vicino ad un passaggio al Liverpool che sarebbe arrivato a offrire 18 milioni di euro. «Alberto al Liverpool? Non diciamo stupidaggini. Non serve neanche parlarne perché non c’è nulla di concreto e di vero. Il giocatore ha da poco rinnovato il contratto, sta lavorando per recuperare e dare il massimo per la Roma». Il talentuoso centrocampista non si muoverà quindi dalla capitale anche se i rumors su un interessamento di Benitez nei suoi confronti come possibile sostituto di Xabi Alonso, si sono fatti sempre più insistenti negli ultimi giorni.



© Riproduzione Riservata.