BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan, voci dal Brasile: Braida ha bloccato Juan Maldonado

Da quanto appreso dai rumors provenienti dal Brasile, Braida nel suo soggiorno carioca, non avrebbe solo preso contatti col Flamengo, ma addirittura trattato e bloccato il terzino sinistro Juan Malodonado

Da quanto appreso dai rumors provenienti dal Brasile, Braida nel suo soggiorno carioca, non avrebbe solo preso contatti col Flamengo, ma addirittura trattato e bloccato il terzino sinistro Juan Malodonado 26 enne mancino con passaporto comunitario. Già nella sessione invernale, il giocatore è stato accostato al Milan, ma ora le voci si fanno molto insistenti e se due indizi fanno una prova.

L'eventuale ingaggio di Maldonado, consentirebbe ai rossoneri di mantenere libero il posto da extra-comunitario, utilizzabile per l'ingaggio di Hernanes o della tanto agoniata punta di peso. Se il blitz del dg rossonero ha sortito dei buoni frutti, lo si potrà scoprire già nei prossimi giorni, quando il fermento intorno al Milan scemerà per la trasferta negli States.

Sì perché Maldonado, che era stato accostato al Milan già nella finestra di calciomercato di Gennaio, dispone di passaporto spagnolo.

La società rossonera aveva tastato il terreno e l'ipotesi su cui si era lavorato era quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Vedremo se si tenterà a medesima strategia.

(Fonte: milannews.it)
© Riproduzione Riservata.