BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, rumors e trattative al 18 luglio. Obiettivo Cruz, ecco Obinna, piace Dzemaili. Denis e Navarro in partenza

Tutte le trattative di calciomercato dei partenopei

CALCIOMERCATO NAPOLI

CALCIOMERCATO/ Napoli, l'ag. di Cruz confessa: «Napoli? Grande piazza!»

Per Navarro futuro al River Non è ancora chiaro quale casacca vestirà la prossima stagione l’ex nerazzurro Julio Cruz. Svincolatosi dal club della Pinetina lo scorso 30 giugno, l’argentino è attualmente in vacanza, ed attende novità riguardo al suo futuro. Di queste cose se ne stanno naturalmente occupando i suoi agenti, fra cui l’italiano Ghezzi: «Julio Cruz ha molte richieste, sia dall'Italia che dall'estero – racconta l’agente a Kiss Kiss Napoli - al momento si sta allenando bene in un centro sportivo, stiamo aspettando di risolvere la sua situazione, Julio vuole andare in una grande squadra per finire la sua carriera. Napoli? La consideriamo tale: una grande squadra e soprattutto una grande piazza. Credo che il suo futuro potrà delinearsi definitivamente mercoledì, al massimo giovedì prossimo». Ghezzi ha quindi proseguito: «Il fatto è che, Real a parte, ci sono squadre che ancora devono muoversi sul mercato. Soprattutto in Spagna alcuni club sono in cerca di attaccanti. Ieri sera c’è stato un incontro tra Pierpaolo Marino ed il mio socio, Jorge Cystzerpiller, però non so di cosa abbiano parlato. Oggi lo vedo ed insieme valuteremo la situazione. Julio, ad ogni modo, non pretenderebbe il posto da titolare a tutti i costi: è chiaro che vuole giocare, ma poi le scelte dipendono dal tecnico». Ghezzi cura anche gli interessi del portiere del Napoli Navarro, ormai prossimo al campionato argentino: «Il River Plate lo vuole in prestito – conclude l’agente - in questi giorni ci saranno novità. Abbiamo l'autorizzazione per il prestito annuale ma dobbiamo fare in fretta, in Argentina il campionato inizia i primi di agosto».

 

 

 

 

CALCIOMERCATO/ Napoli, si continua a trattare Dzemaili ma il Palermo insiste

Il calciomercato del Napoli continua all’insegna di Dzemaili. Da qualche giorno è infatti diventato il regista svizzero del Torino, l’obiettivo numero uno dei partenopei. Per ora il diesse dei granata Rino Foschi ha escluso la possibilità «Ha tantissime offerte dall'estero. In Italia ci sono Palermo e Napoli ma non credo che vestirà l'azzurro», ma la trattativa sembra tutt’altro che conclusa. Il Napoli vorrebbe infatti il giocatore da utilizzare come spalla di Cigarini o addirittura come riserva di lusso. Per averlo, però, oltre alle resistenze del Torino, col nuovo tecnico Colantuono in primis, c’è da battere anche la concorrenza del Palermo, altra società italiana molto interessata a Dzemaili. I rosanero sono pronti a mettere sul piatto Succi o Budan, due attaccanti che farebbero gola ai piemontesi.

 

 

CALCIOMERCATO/ Napoli, Obinna, accordo per 7 milioni, manca solo l'ufficialità

C'è una stanza in più prenotata per Victor Obinna, sesto colpo del calciomercato del Napoli, nell'hotel che ospita i partenopei a Lindabrunn. Nel pomeriggio di ieri Marino ha incontrato ancora i dirigenti nerazzurri per limare gli ultimi dettagli invista del passaggio dell'attaccante nigeriano al San Paolo. Il giocatore arriverà a titolo definitivo per una cifra che si aggira attorno ai 7 milioni di euro. Oggi è previsto un altro incontro con i nerazzurri, poi si potrà ufficializzare l'ultimo colpo di un calciomercato che per il Napoli sarà di sicuro memorabile. Poi Obinna raggiungerà i compagni in austria, dove oggi sono attesi anche i nazionali: Quagliarella, Cigarini e De Sanctis.

© Riproduzione Riservata.