BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, la cessione di Poulsen può far arrivare Caceres

Pubblicazione:domenica 19 luglio 2009

Caceres_R375_17lug09_phixr.jpg (Foto)

La Juventus ha messo sul mercato Christian Poulsen e lui ha fatto sapere di voler restare in bianconero. E la scelta del danese, nonostante le offerte di calciomercato, blocca l’arrivo del giovane difensore Caceres. I milioni, almeno 7, che arriverebbero dalla sua cessione, verrebbero subito reivestiti per il difensore della nazionale uruguaiana in forza al Barcellona. Il suo cartellino infatti costo 15 milioni di euro.

 

Il procuratore del centrocampista danese Jorn Bonnesen ha rimarcato anche oggi a Tuttosport la posizione del suo assistito. «Poulsen stava bene a Siviglia, la Juve dopo averlo cercato non può pretendere che accetti qualsiasi destinazione. Barcellona ci andrebbe bene, è qualcosa si è effettivamente mosso. Altre soluzioni no, non tutte almeno. Il ritorno allo Schalke. dove c`è Magath che ben conosce Christian, potrebbe essere un`altra ipotesi interessante. Però bisogna capire che ci sono anche implicazioni di carattere familiare, non tutti sono disposti a traslocare ogni anno».

 

Si aspetta dunque che arrivi l’offerta giusta che possa portare nelle casse bianconeri quei milioni che servirebbe per il quarto colpo di mercato. Che al momento risponde al nome di Josè Martin Caceres



© Riproduzione Riservata.