BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan, Sky: assalto a Mirko Vucinic, 16 milioni più Abate

Secondo Sky Sport 24, il Milan avrebbe avanzato un'offerta alla Roma per acquistare Mirko Vucinic

Secondo Sky Sport 24, il Milan avrebbe avanzato un'offerta alla Roma per acquistare Mirko Vucinic. I rossoneri avrebbero offerto 16 milioni più il cartellino di Abate per portare il montenegrino a Milano.

Vucinic è uno dei pezzi pregiati dello scacchiere della Roma ma non è considerato incedibile dalla società giallorossa che deve fare cassa. Per il Milan rappresenterebbe l'alternativa a Luis Fabiano.

La possibilità di un passaggio alla Roma di Abate, parallelamente, non è stata esclusa dal procuratore del centrocampista messosi in luce la scorsa stagione a Torino. E' normale infatti, almeno per società come Milan e Roma, che i giocatori vengano contattati solo dopo che le società definiscano la disponibilità a trattare e venga individuata la base economica su cui discutere il trasferimento.

Mirko Vucinic è un giocatore dalle caratteristiche diverse da Luis Fabiano, prediligendo infatti posizioni più defilate rispetto a giocare al centro dell'attacco. Un segnale che il Milan voglia puntare sul tandem Borriello-Inzaghi? O un messaggio alla dirigenza del Siviglia? Nelle prossime ore - anche valutando le reazioni del Chelsea di Carletto Ancelotti - capiremo sicuramente qualcosa di più.

© Riproduzione Riservata.