BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Juventus, Conte su Ferrara: «E' l'uomo giusto!»

L'ex tecnico del Bari che all'inizio del calciomercato sembrava destinato ai bianconeri parla di Ferrara e dei nuovi acquisti

Conte_Antonio_R375_28apr09.jpg(Foto)

Il calciomercato, la panchina, la rinascita bianconera. Antonio Conte, attualmente senza panchina ma a lungo in ballottaggio con Ciro Ferrara per la panchina della Juventus, parla della Vecchia signora a magazinebianconero.com. «Ciro Ferrara è l’uomo giusto? Penso proprio di si. Mi fa piacere, dopo due anni, rivedere uno juventino sulla panchina della Vecchia Signora. Ciro, oltre ad essere un amico, è stato un compagno di mille battaglie e mi auguro possa riportare la Juve alla vittoria. Quanto conta l’esperienza? Ha il suo peso, ma Ciro è stato un grande calciatore e conosce l’ambiente juventino come pochi altri. Inoltre, quando giocava, era uno dei leader dello spogliatoio. Quindi ritengo che abbia le carte in regola per svolgere un ottimo lavoro».

Poi un giudizio sul calciomercato juventino: «Direi molto buono. Sono arrivati rinforzi molto validi, quindi la squadra può puntare tranquillamente allo scudetto».

© Riproduzione Riservata.