BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO / Napoli, De Laurenitiis sul mercato: «Obinna e De Sanctis? Per il primo discorso chiuso, il secondo quasi…»

Il presidente dei partenopei è un tornado e su frena sull'arrivo dei due giocatori

DeLaurentiis_R375_20ott08.jpg (Foto)

Obinna saltato, anche De Sanctis rischia. Le clamorose parole su due dei colpi di calciomercato dei partenopei le ha ribadite oggi il presidente De Laurentiis, appena sbarcato all'aereoporto di Vienna per fare una visita alla squadra impegnata nel ritiro austriaco.

 

Il numero uno degli azzurri ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Radio Goal, e ha subito voluto chiarire alcune cose sulle due operazioni di mercato. «Parlerò con i giocatori, ma non in gruppo ma ad uno ad uno, perchè devono sapere che quest'anno bisogna impegnarsi, perchè loro sono atleti e vengono pagati per farlo. Altrimenti ci sono tanti posti per poter svolgere questa professione» ha tuonato il presidente partenopeo, che ha parlato anche di Lavezzi.

 

«Parlerò al ragazzo. Se i suoi pensieri saranno diversi dai nostri, ci adegueremo». Ultima battuta sul mercato e sulle trattative per Obinna e De Sanctis, ormai sfumate del tutto. «Per Obinna il discorso è chiuso, forse anche per De Sanctis, il mondo è pieno di giocatori…»

© Riproduzione Riservata.