BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO / Napoli, ritorna Dossena ma il Liverpool non lo molla

Pubblicazione:

dossena_benitez_R375x255_29mag09.jpg

Non si ferma il calciomercato del Napoli, alle prese con possibili acquisti e cessioni per sfoltire la rosa. Secondo quanto riportato da Il Mattino, ieri il d.g. Marino, era in Austria, ad assistere al match amichevole tra Rapid Vienna e Liverpool, vinto dai padroni di casa per uno a zero. Il motivo ufficiale era per allacciare contatti con il club inglese per Andrea Dossena, ex esterno sinistro dell'Udinese, rinforzo ideale per Donadoni.

 

Sull’argomento è interventuto oggi Roberto La Florio, agente di Dossena, Roberto La Florio, è intervenuto a Marte Sport Live su Radio Marte. «Al Napoli piace il calciatore- dice l’agente a Radio Marte - ma se vuole prenderlo dovrà parlare chiaramente prima con il Liverpool. Io non so neanche se la società inglese voglia realmente cedere il giocatore. Ho parlato con Andrea e, nel caso arrivi un'offerta dal Napoli, prenderà insieme alla sua famiglia una decisione sul trasferimento. Diritti di immagine? Credo che comunque si possano trovare delle soluzioni».

 

Un affare che molto probabilmente non andrà in porto, visto che difficilmente il Liverpool, dopo l’infortunio di Fabio Aurelio, si priverà del terzino della Nazionale italiana.



© Riproduzione Riservata.