BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, rumors e trattative al 20 luglio. Vucinic offerta Chelsea, ipotesi Cruz, Brighi verso la Fiorentina

Tutte le operazioni di mercato dei giallorossi aggiornate a ieri

CALCIOMERCATO/ Roma, si tratta con Cruz. Brighi verso la Fiorentina

 

Inizia a muoversi il mercato della Roma. Secondo quanto riferisce Sky Sport 24 i giallorossi starebbero seguendo l'ex interista Julio Cruz per affiancarlo a Francesco Totti al centro della prima linea del nuovo 4-2-4. Su Cruz, svincolato dopo la scadenza del contratto con l'Inter, c'è però da vincere la concorrenza di Lazio, Napoli e Monaco, tutte sulle tracce dell'attaccante argentino. La Fiorentina, invece, perso Felipe Melo, avrebbe messo nel mirino un grande centrocampista. Obiettivo numero uno: Matteo Brighi. La prima alternativa al mediano giallorosso sarebbe Edinho del Lecce.


CALCIOMERCATO/ Roma, per Vucinic il Chelsea ha pronti 25 milioni

 

Il giocatore da cedere, quello che darà il "la" al calciomeraro giallorosso sembra essere sempre di più Mirko Vucinic. Abramovich avrebbe pronti circa venticinque milioni di euro per regalare il giocatore ad Ancelotti.

 

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport Ancelotti si starebbe muovendo in prima persona visti i buoni contatti personali con i giallorossi. Il montenegrino vorrebbe rimanere ma se venisse ceduto al Chelsea non punterebbe certo i piedi.

© Riproduzione Riservata.