BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Agente Vucinic: «Milan? Solo voci di mercato…»

ALESSANDRO LUCCI interviene sul futuro dell'attaccante montenegrino e sulle voci che lo accostavano ai rossoneri

Vucinic_R375_4nov08.jpg (Foto)

Vucinic in rossonero in cambio di Abate e 16 milioni. E’ questa la voce di calciomercato rimbalzata ieri dopo i rallentamenti dell’affare Luis Fabiano. Il Milan avrebbe messo gli occhi sul montenegrino che garantirebbe qualità e gol per il reparto offensivo di Leonardo. Ma il suo procuratore, Alessandro Lucci, in esclusiva a ilsussidiario.net, smorza i sogni dei tifosi del Diavolo: sono solo rumors, almeno per ora.

 

«Al momento sono solo voci di mercato, come le voci che parlano di un suo passaggio Premier League: tutte voci, non c’è nulla di concreto» afferma l'agente Fifa.

 

Il futuro di Vucinic è dunque ancora in giallorosso? «Lui è tranquillissimo. Tranquillo di rimanere a Roma, dove si trova molto bene. Poi, come ha già detto in conferenza stampa, se dovesse esserci l'interesse concreto di un club importante, ci siederemo, d’accordo con la Roma, intorno a un tavolo per trovare la soluzione migliore per tutti, visto anche il rapporto che Mirco ha con i giallorossi. Al momento, ribadisco, sono soltanto voci di mercato tutte quelle che riguardano Mirco»

© Riproduzione Riservata.