YOUTUBE/ Video – I più visti: Juventus-Nancy 1-1

- La Redazione

Campionato ancora fermo ai box, ma il calcio continua ad attirare l’interesse degli italiani che continuano a seguire le amichevoli estive delle loro squadre del cuore

you_tube_vintageR3754giu2009

Campionato ancora fermo ai box, ma il calcio continua ad attirare l’interesse degli italiani che continuano a seguire le amichevoli estive delle loro squadre del cuore. Così su Youtube, tra i video più visti, troviamo una sintesi della partita tra Nancy e Juventus disputata sabato e terminata 1-1.

I bianconeri in terra di Francia hanno trovato anche una loro vecchia conoscenza, Michel Platini, ma ciò non è bastato per vincere. In gol per la Juventus è andato Amauri, che ha sfruttato un’uscita poco azzeccata del portiere avversario.

Una disattenzione difensiva è costata cara anche ai bianconeri, raggiunti sul pareggio nonostante il tentativo disperato del portiere Manninger. Certamente un risultato non esaltante, ma siamo sempre in piena preparazione estiva, e Ciro Ferrara potrà trarre utili spunti dal match per il proseguo dell’estate.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie