BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, Cruz obiettivo principale ma salta Pasqual

L'attaccante argentino dell'Inter avrebbe confermato l'interesse dei partenopei

cruz_R375x255_11nov08.jpg (Foto)

Julio Cruz si avvicina al Napoli mentre l'esterno della Fiorentina Pasqual fa saltare l'ipotesi azzurra avendo rinnovato per i prossimi 3 anni con i viola. Sono le interessanti notizie di calciomercato che arrivano dopo che il discorso si è chiuso per il trasferimento di Obinna alla corte di Roberto Donadoni.

Le indiscrezioni di giornata davano in ascesa le quotazioni che portano a Julio Cruz. E La redazione di Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha sentito a microfoni spenti Julio Cruz. Il giocatore ha rivelato che il dg azzurro Pierpaolo Marino è interessato a lui e che ci sono contatti quotidiani con il suo procuratore. Al momento sembra che solo la Lazio abbia intenzioni serie, come quelle dei napoletani, per averlo in rosa la prossima stagione.

Sfuma invece definitivamente il possibile arrivo di Manuel Pasqual che resterà alla Fiorentina per altri 3 anni. Il laterale viola ha rinnovato il contratto in scadenza. Lo ha annunciato oggi il direttore sportivo del club, Pantaleo Corvino.

© Riproduzione Riservata.