BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, Zalayeta addio azzurri ma resto in Italia

L'attaccante uruguaiano saluta i partenopei ma potrebbe rimanere in Italia

Zalayeta_R375_26apr09_phixr.jpg (Foto)

Il divorzio tra Marcelo Zalayeta e il Napoli si era consumato da tempo e il futuro del giocatore non sarà né alla Juventus né nella squadra allenata da Roberto Donadoni.

 

«Mi sto allenando –dice al quotidiano Tuttosport - da solo in Uruguay. Ma fra qualche giorno sarà di nuovo in Italia, voglio tornare a giocare». Il suo futuro potrebbe essere in Italia ma non in una delle due società che detengono il 50% del suo cartellino. «Il prossimo anno dove sarò? Né al Napoli né alla Juventus. A Napoli ho passato dei momenti stupendi però da tempo i dirigenti sanno che non sarei rimasto. Ho ricevuto delle offerte da altri club, adesso vediamo come andranno a finire».

 

Ancora calda è la pista che porta all’Espanyol ma sarebbe gradita anche una sistemazione in Italia. «L’Espanyol? Di questo non parlo. Dico solo che potrei anche restare in Italia. Cerco una squadra tranquilla, che voglia uno come me. Dopo i problemi dello scorso anno voglio riscattarmi. Sono certo che disputerò una bella stagione, devo solo trovare fiducia».

© Riproduzione Riservata.