BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, rumors e trattative al 21 luglio. Vucinic al Milan sono solo voci, Caliendo apre per Trezeguet. Idee Huntelaar e Cruz

Tutte le notizie di calciomercato della Roma

CALCIOMERCATO ROMA

CALCIOMERCATO/ Agente Vucinic: «Milan? Solo voci di mercato…» Vucinic in rossonero in cambio di Abate e 16 milioni. E’ questa la voce di calciomercato rimbalzata ieri dopo i rallentamenti dell’affare Luis Fabiano. Il Milan avrebbe messo gli occhi sul montenegrino che garantirebbe qualità e gol per il reparto offensivo di Leonardo. Ma il suo procuratore, Alessandro Lucci, in esclusiva a ilsussidiario.net, smorza i sogni dei tifosi del Diavolo: sono solo rumors, almeno per ora. «Al momento sono solo voci di mercato, come le voci che parlano di un suo passaggio Premier League: tutte voci, non c’è nulla di concreto» afferma l'agente Fifa. Il futuro di Vucinic è dunque ancora in giallorosso? «Lui è tranquillissimo. Tranquillo di rimanere a Roma, dove si trova molto bene. Poi, come ha già detto in conferenza stampa, se dovesse esserci l'interesse concreto di un club importante, ci siederemo, d’accordo con la Roma, intorno a un tavolo per trovare la soluzione migliore per tutti, visto anche il rapporto che Mirco ha con i giallorossi. Al momento, ribadisco, sono soltanto voci di mercato tutte quelle che riguardano Mirco»

CALCIOMERCATO/ Roma, obiettivo numero uno Huntelaar. Si punta anche Julio Cruz

Il calciomercato giallorosso si concentra sulla ricerca di un nuovo attaccante. Il nome che circola da più tempo in quel di Trigoria è sempre lo stesso, ed è quello di Klaas Jan Huntelaar. L’attaccante del Real Madrid è da tempo nelle mire dei capitolini e già la scorsa stagione, prima di passare al Real, è stato vicino a vestire la maglia giallorossa. I madrileni hanno già un accordo con lo Stoccarda ma l’olandese non sembra intenzionato a trasferirsi in Bundesliga. La Roma punta quindi ai saldi di fine agosto, con la speranza di strappare il prestito del giocatore, qualora al 31 del prossimo mese non abbia ancora trovato una nuova casacca. Nel mirino anche Julio Cruz, attaccante di grande esperienza, che piace però anche alla Lazio. I giallorossi gli offrono un anno di contratto mentre Lotito è pronto a fargli firmare un biennale. Ma a Trigoria si guarda anche alle cessioni. Quella più gettonata in queste ultime ore è targata Jeremy Menez. Dopo un anno deludente, condito da un comportamento dubbioso, il francese potrebbe far ritorno in patria. Lo vuole l’Olimpyque Marsiglia di Didier Deschamps ma la Roma chiede 10 milioni di euro.

 

 

CALCIOMERCATO/ Roma, Caliendo apre per Trezeguet in giallorosso

Non si placano le voci di calciomercato che vogliono il futuro di David Trezeguet lontano dalla Juventus. Dopo le ipotesi Milan e Manchester City oggi Antonio Caliendo, procuratore dell’attaccante francese, ha aperto alla possibilità dei giallorossi. «C'è ancora l'interessamento della Roma verso David, è normale. Se la Roma – dice a romagiallorossa.com - cerca una punta e se la Juve lo lascia andare, le possibilità che David possa andare alla Roma ci sono. Io parlo sempre con Daniele Pradè e affrontiamo molti discorsi. C'è anche un altro discorso, ovvero che la Roma ha il problema di far quadrare il bilancio e si muove con molta cautela». L’ingaggio del francese ammonta infatti a 4,5 milioni di euro a stagione, una cifra fuori dalla portata del monte stipendi della società capitolina. Caliendo però si sblancia e lascia aperto una spiraglio per il futuro. «Non sono un tipo che si avventura in percentuali. Direi che ad oggi può succedere di tutto. Siamo davanti ad un cinquanta e cinquanta».

© Riproduzione Riservata.