BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, rumors e trattative al 22 luglio. Caceres si avvicina, Cobolli Gigli carica l'ambiente, addio Santos

Pubblicazione:mercoledì 22 luglio 2009

CALCIOMERCATO/ Juventus, Cobolli Gigli: «Inter più debole? Noi più forti!»

 

«Non so se l'Inter si indebolisce, di certo noi ci siamo rinforzati». Giovanni Cobolli Gigli parla del calciomercato bianconero con una certezza: il divario dai nerazzurri è diminuito. «Sono contento degli acquisti che Blanc e Secco hanno fatto finora - ha spiegato in Lega a Milano - prendendo giocatori che rinforzano la Juventus. Ora non manca niente, manca la prova del campo, nel senso che le buone intenzioni le dobbiamo trasmettere sul campo e trasformarle in risultati». Quindi qualche parola sulla contestazione a Cannavaro: «Non ha bisogno di prove del campo: è un grande giocatore, farà buone cose e man mano i tifosi dimenticheranno i problemi del passato. E comunque quelli che contestano il giocatore sono una minoranza».

 

CALCIOMERCATO/ Juventus, addio André Santos, firma per il Fenerbache

 

Era un obiettivo di calciomercato della Juventus e per giorni è stato accostato anche al Milan. André Santos, il terzino sinistro brasiliano messosi in evidenza nell'ultima Confederations Cup giocherà invece in Turchia. Il Fenerbahce ha infatti annunciato il suo ingaggio attraverso il suo sito internet. L'esterno della Selecao giocava nel Corinthians e aveva una clausola rescissoria di poco inferiore ai 6 milioni di euro, dopo l'esperienza da titolare con la maglia verdeoro era inseguito da molti club europei, grazie anceh al costo del cartellino non certo proibitivo rispetto ai prezzi di questo calcimercato.

 

CALCIOMERCATO/ Juventus, per Caceres Guardiola dà il via libera!

 

Ulteriore passo in avanti per la trattativa di calciomercato che dovrebbe portare il giovane difensore 22enne Caceres a vestire la maglia bianconera. E’ Josep Guardiola ad aprire al possibile addio dell’uruguaiano. Ieri al tecnico blaugrana è stata posta questa domanda:«E` vero che Caceres lascerà il Barca?». Confortante, secondo quanto riporta Tuttosport, la risposta: «Sì, Caceres partirà. In questo momento la rosa è piuttosto ristretta e avremmo bisogno soprattutto di comprare, però Martin ha chiesto di giocare e io non posso garantirgli un posto da titolare. Quindi non mi opporrò alla sua cessione». Le parole poi di Jean Claude Blanc «è un ottimo giocatore, giovane, potente. Stiamo provando a prenderlo in prestito», lasciano intendere che il possibile quarto colpo dei bianconeri è vicino. Sempre in salsa sudamericana….



© Riproduzione Riservata.