BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ La Roma prova i colpi Albin e Abate

Calciomercato Roma. Albin interessa alla Roma? Il procuratore del giocatore, l'ex giallorosso Daniel Fonseca, preferisce glissare. "Albin alla Roma? Non mi piace fare nomi - dice l'uruguaiano a Sky Sport"

Calciomercato Roma. Albin interessa alla Roma? Il procuratore del giocatore, l'ex giallorosso Daniel Fonseca, preferisce glissare. "Albin alla Roma? Non mi piace fare nomi - dice l'uruguaiano a Sky Sport - ci sono due tre grandi squadre italiane che lo seguono. Per lui è arrivato il momento di fare il salto di qualità e credo possa lasciare il Getafe".

 

La Roma, inoltre, starebbe cercando in tutti i modi di acquistare un altro esterno di centrocampo e la scelta pare sia caduta su Ignazio Abate, ex Torino - tornato al Milan durante questa sessione di mercato. I giallorossi starebbero puntando forte sul giocatore, che i rossoneri però vorrebbero tenere: con un'offerta di circa tre milioni di euro, per la comproprietà, il calciatore potrebbe vestire la maglia dei capitolini nella prossima stagione.

 

A conferma di queste indiscrezioni di calciomercato sono arrivate anche le dichiarazioni dell'agente di Ignazio Abate, Andrea D'Amico, a Centro Suono Sport: "Gli interessi nel calciomercato contano poco, contano i fatti. So che la dirigenza della Roma stima il ragazzo e le sue doti. Comunque lui è in una squadra importante come il Milan quindi è un argomento un po’ delicato da affrontare. Io so che per il Milan, che ha investito soldi per portare a casa il ragazzo dal Torino, è un giocatore importante, il fatto che possa interessare alla Roma depone in questa situazione".

© Riproduzione Riservata.