BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, rumors e trattative al 22 luglio. Galliani, cena per Trezeguet la chiave è Borriello. Diamanti falsa pista?

Tutte le trattative di calciomercato del Milan

CALCIOMERCATO/ Milan, Galliani: cena per Trezeguet, la chiave è Borriello? Ecco le tappe della serata

La serata di Antonio Caliendo è tutta sul caso Trezeguet: il franco-argentino sembra avvicinarsi a passi decisi verso il Milan. Ecco la ricostruzione della serata del suo agente.

Ore 20.20 - Antonio Caliendo, in attesa di andare in onda su Sportitalia, ospite dello SpecialeMercato, riceve una telefonata: è proprio David Trezeguet, reduce dall'amichevole con il Vicenza. Sibillino il procuratore gli fa intendere che in serata avrebbe avuto novità importanti per lui.

Ore 20.40 - Caliendo, durante lo SpecialeMercato di Sportitalia, incalzato sul futuro del francese dichiara: "E' un grande giocatore e dunque è normale sia molto stimato. Il Milan? Può succedere di tutto, vedremo".

Ore 21.15 - Terminata la trasmissione, Caliendo si fa accompagnare al noto ristorante "da Giannino", a 10 minuti dagli studi di Sportitalia: ad attenderlo...

Ore 21.30 - ...c'è Adriano Galliani, con Ernesto Bronzetti: i tre parlano di Trezeguet al Milan. Il sondaggio dei Rossoneri ora è passato dalla teoria alla pratica.

Ore 24 - da Sky rimbalza una indiscrezione: la trattativa per Trezeguet potrebbe veder coinvolta una contropartita tecnica. Non Massimo Oddo, come in un primo tempo si era ipotizzato, ma Marco Borriello. Il Milan ci pensa.

CALCIOMERCATO/ Milan, Spinelli allo scoperto: «Ho parlato con i rossoneri di Diamanti», ma Galliani smentisce

Anche Diamanti è un obiettivo del Milan. Il centrocampista del Livorno, reduce da una stagione in Serie B da favola, potrebbe infatti rimpiazzare Andrea Pirlo qualora quest’ultimo si trasferisse a Londra. A confermare l’ipotesi è il presidente dei toscani Aldo Spinelli: «Diamanti è il nostro diamante e ce lo vogliamo tenere. Quindi novità non ce n'è. Milan? Ne abbiamo parlato. Con i rossoneri abbiamo ottimi rapporti e abbiamo parlato di Diamanti ma per l'anno prossimo o quest'anno nel caso di qualche trasferimento particolare in casa rossonera». Tuttavia nel tardo pomeriggio l'ad del Milan Galliani smentisce in una intervista pubblicata sul sito ufficiale del Milan questa ipotesi: «Non c’è niente di vero nemmeno riguardo a Diamanti: è un buon giocatore, ma se ne è parlato solo così in un incontro per la Lega di serie A. Nulla di più»

CALCIOMERCATO/ Milan, Galliani su Luis Fabiano: «L'offerta non cambia»

Stamattina sembrava esserci uno spiraglio, con il Milan che, secondo quanto riportava il Corriere dello Sport, era pronto ad alzare a 17 milioni l'offerta per Luis Fabiano. In realtà la situazione non è cambiata rispetto a quanto si mormorava ieri: Milan e Siviglia sono lontani. Adriano Galliani infatti non cede: l'offerta per l'attaccante brasilianonon cambia. «Noi siamo assolutamente fermi sulla nostra offerta - spiega l'ad rossonero arrivando in Lega Calcio- Il prezzo indicato dal Siviglia deve scendere, altrimenti l'affare non si fa». Alternative? «Per il momento non c'è un piano B».

© Riproduzione Riservata.