BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, per De Sanctis manca solo l’ok di De Laurentiis

Manca solo il parere del patron azzurro per chiudere la trattativa di calciomercato tra Napoli e De Sanctis

desanctis_R375x255_18giu09.jpg (Foto)

Manca davvero poco all’ufficialità dell’arrivo di Morgan de Sanctis al Napoli. Negli ultimi giorni le parti erano quasi arrivate alla rottura della trattativa di calciomercato a causa di un contratto che legava il portiere con una nota marca di abbigliamento sportivo. L'affare rischiava quindi di saltare a causa della mancata cessione dei diritti d’immagine, che il Napoli chiede a tutti i suoi tesserati.

 

Grazie alla mediazione di Federico Pastorello, agente del portiere, l'empasse sembra essere stato superato. E' lo stesso procuratore, ai microfoni dell’emittente partenopea Radio Kiss Kiss Napoli a fare il punto sul buon esisto della trattativa, sottolineando che manca solo l’ok del presidente De Laurentiis.

 

«Per Morgan aspettiamo l'ok definitivo del Napoli. Noi abbiamo risolto tutti i problemi, ora Marino dovrà parlare con De Laurentiis per chiudere il cerchio. Siamo fiduciosi, aspettiamo la telefonata del Napoli. Rischio squalifica per De Sanctis? Lo escludo, non c'è alcun pericolo. Siamo in attesa del giudizio che riguarda l'indennizzo che Morgan dovrà pagare all'Udinese». E' atteso dunque il benestare del patron alla chiusura definitiva della trattativa e l’impressione è che De Laurentiis dia parere favorevole, premiando la costanza con cui De Sanctis ha voluto a tutti i costi la maglia azzurra.

© Riproduzione Riservata.