BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

YOUTUBE/ Video - I più visti: Amauri espulso per un pugno in Juventus-Vicenza

Il campionato è fermo ai box, ma ciò nonostante si sente il bisogno della moviola, come nel caso di Amauri, il giocatore della Juventus espulso durante la partita amichevole con il Vicenza

you_tube_vintageR3754giu2009.jpg(Foto)

Il campionato è fermo ai box, ma ciò nonostante si sente il bisogno della moviola, come nel caso di Amauri, il giocatore della Juventus espulso durante la partita amichevole con il Vicenza.

Le immagini dell’episodio, che impazzano su Youtube non sono molto chiare: l’attaccante al limite dell’area avversaria è molto vicino a un avversario che a un certo punto cade. Il guardialinee sbandiera e l’arbitro estrae quasi subito il cartellino rosso.

A quanto pare l’italo-brasiliano avrebbe rifilato un pugno all’avversario, ma le immagini, come detto, non aiutano a capire come siano andate realmente le cose. Amauri non ha comunque gradito, tanto da rimanere parecchio tempo a discutere con il suo avversario a terra, trattenuto dai compagni. Mentre abbandona il campo, si può chiaramente vedere il suo borbottare contro una decisione a suo avviso ingiusta.

La partita si è in ogni caso conclusa sul risultato di 1-1 con una rete di Trezeguet su calcio di rigore.

© Riproduzione Riservata.