BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

YOUTUBE/ Video - I più visti: Inter-Chelsea 0-2

Per il Word football challenge l’Inter di Mourinho ha sfidato il Chelsea di Ancelotti, e gli highlights della partita sono già tra i video più visti di Youtube

you_tube_vintageR3754giu2009.jpg(Foto)

Aria di derby questa notte nel continente americano. Per il Word football challenge infatti l’Inter di Mourinho ha sfidato il Chelsea di Ancelotti, e gli highlights della partita sono già tra i video più visti di Youtube.

I blues alla fine si sono imposti 2-0 con reti di Drogba e di Lampard (su rigore). A proposito dei due tecnici, l'incontro è stato caratterizzato da un piccolo mistero: il portoghese ha confidato di aver salutato il collega, l'ex allenatore del Milan ha invece spiegato che non c'è stato alcun saluto a causa del numero troppo elevato di persone in campo. Due versioni diverse, una sola conferma: tra i due non c'è feeling, e forse mai ci sarà. Per il resto, l'amichevole, ha raccontato di un'Inter ancora in ritardo, sia da un punto di vista atletico che tattico, soprattutto al cospetto di un Chelsea più pimpante e organizzato.

C’è da dire che gli inglesi sono più avanti nella preparazione, quindi è troppo presto per dare giudizi sui nerazzurri.

© Riproduzione Riservata.