BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter- Eto’o Mesalles è contento: «Trattativa conclusa manca solo la buonuscita»

Pubblicazione:giovedì 23 luglio 2009

Etoo1_R375_21lug09.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO INTER – Eto’o vestirà il nerazzurro per i prossimi 5 anni. Manca ancora l’ufficialità ma tutto è stato già deciso. A confermarlo, l’agente del camerunense, all’uscita dagli uffici del vicepresidente nerazzurro Ghelfi: «Siamo molto contenti di come è andata la trattativa con l'Inter – spiega il procuratore - che possiamo dire conclusa positivamente. L'unico problema sarà la buonuscita da discutere col Barcellona, ma credo che nel giro di pochi giorni tutto possa essere risolto. Eto'o ha già parlato con Mourinho, e si riparleranno quando si vedranno di persona, tra di loro non c'è nessun tipo di problema. La trattativa è stata molto lunga - ha continuato Josep Maria Mesalles - ma è stata portata avanti con rispetto. Per questo ringrazio la dirigenza dell'Inter».

 

Quindi il procuratore ha aggiunto: «Ancora non è un giocatore dell'Inter, perchè deve concludere il suo contratto con il Barcellona. Nel momento in cui tutto si dovesse risolvere, sosterrà le visite mediche con l'Inter e tutto sarà a posto». Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, anche i dirigenti Marco Branca e Lele Oriali hanno confermato la conclusione positiva delle trattative.

 

Eto’o dovrebbe arrivare in Italia la prossima settimana per sostenere le visite mediche e mettere la firma definitiva al contratto.



© Riproduzione Riservata.