BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, bye bye Ibra: lo svedese lascia il ritiro

Pubblicazione:giovedì 23 luglio 2009

Ibrahimovic_R375_14dic08_phixr.jpg (Foto)

Dopo l'allenamento individuale di stamane nella palestra del campus Harvard e il pranzo in hotel, pochi minuti fa Zlatan Ibrahimovic ha salutato José Mourinho e la squadra prima di mettersi in viaggio per raggiungere la Svezia. L'attaccante, in accordo con la Società, lascia il ritiro estivo 2009 dell'Inter negli Stati Uniti per far rientro in Europa a seguito della trattativa di calciomercato che lo riguarda.

 

Intanto, si lavora a Milano, si lavora a Barcellona. Il maxi scambio di calciomercato che porterà Eto'o in nerazzurro e Ibrahimovic in blaugrana si farà, ma ci sono ancora diversi dettagli da limare. Se l'Inter sta incontrando proprio in questi minuti il procuratore del camerunense, Mino Raiola,  il procuratore del fuoriclasse svedese, è impegnato sull'altro fronte: i contratti che si stanno discutende sono multimilionari quindi...  

 

«Sto lavorando, sicuramente oggi non ci sarà nessuna firma», ha spiegato Raiola a calciomercato.it. L'accordo tra Inter e Barcellona è stato trovato in un incontro di poche ore tra Laporta e Moratti, quello dei giocatori con le rispettive nuove squadre appare molto più laborioso.



© Riproduzione Riservata.