BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, ora pronti ad investire i 50 milioni di euro: Cassano o Fabregas in arrivo?

Pubblicazione:giovedì 23 luglio 2009

cassanoR375_11set08.jpg (Foto)

CALCIOMERCATO INTER – Manca solo l’ufficialità ma Ibrahimovic è ormai un giocatore del Barcellona. L’Inter, oltre al cartellino di Eto’o, incasserà 50 milioni di euro, liquidità vitale che potrebbe essere immessa sul mercato per un ultimo grande acquisto. Il nome più gettonato da qualche giorno a questa parte è quello di Antonio Cassano. Il fantasista di Bari Vecchia è da tempo nelle mira del club nerazzurro ed ora l’operazione sembra davvero fattibile. Il giocatore potrebbe essere acquistato versando i 20 milioni di euro necessari, oppure attraverso delle contropartite tecniche che alla Pinetina non mancano mai, leggasi Obinna e Mancini.

 

Con l’addio di Ibrahimovic all’Inter serve un giocatore che possa “fare il gioco” per innescare i due terminali Milito ed Eto’o. Hleb sarebbe un ottimo innesto ma il bielorusso è da valutare visto l’anno di inattività. Con Cassano si andrebbe invece sul sicuro tenendo conto delle due grandi stagioni in casa Samp.

 

Il sogno di mercato si chiama invece Cesc Fabregas. Il centrocampista dell’Arsenal ha fatto più volte sapere che sarebbe pronto ad abbandonare i Gunners. Anche Mourinho avrebbe già avuto un colloquio qualche mese fa con il centrocampista spagnolo, ottenendo il consenso di quest’ultimo ad un trasferimento in nerazzurro. Per averlo servirebbero almeno 35/40 milioni di euro, una somma sicuramente elevata, ma che renderebbe l’Inter una corazzata invincibile non soltanto sul fronte Italia.



© Riproduzione Riservata.