BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, rumors e trattative al 23 luglio. Trattativa Eto'o-Ibrahimovic, oggi si chiude. Soluzione Arnautovic, via Burdisso e Quaresma?

Tutte le trattative di calciomercato dell'Inter
CALCIOMERCATO INTER

CALCIOMERCATO/ Inter, ecco Eto'o! L'agente: «Domani l'accordo, lui vuole i nerazzurri»

E' praticamente conclusa la trattativa di calciomercato per portare Samuel Eto'o in nerazzurro: «Domani continueremo la trattativa e penso che chiuderemo l'accordo con l'Inter, ma non ci sarà ancora la firma». Lo ha spiegato Josep Maria Mesalles, il suo procuraotre, avvicinato dai giornalisti fuori del Jolly Hotel a Milano, l'incontro, durato tre ore, con i vertici nerazzurri. Per quanto riguarda la buonuscita del giocastore «Sono altri problemi», secondo quanto afferma Mesalles, comunque in giornata ,se la trattativa fallisse dal lato Bacellona, è arrivata la rassicurazione: Laporta potrebbe anche versare 75 milioni cash per avere Ibrahimovic. La volontà del giocatore sarà importante per la definizione degli ulitmi dettagli: «Eto'o vuole l'Inter e spera che la trattativa vada in porto», ha concluso Mesalles.


CALCIOMERCATO/ Inter, Burdisso verso la Premier League

Il calciomercato dell'Inter è nel vivo, oltre ai grandi colpi da definire va acnhe sfoltita la rosa. Nicolas Burdisso è tra i cedibili e in queste settimane è stato più volte messo sul mercato, ma l'argentino ha sempre detto di voler restare in nerazzurro. In questi anni il difensore ha spesso iniziato da panchinaro la stagione per poi trovarsi spesso protagonista, nel bene e nel male, di partite importanti. Ora, con l'arrivo di Lucio, si è visto ridurre ulteriormente le possibilità di giocare con continuità e sembra essersi deciso ad abbandonare Milano. Burdisso, però, che vuole anche la nazionale, andrebbe via solo per giocare in una squadra che partecipi alla Champions League. A questo punto sembra aprirsi la pista che porta a Liverpool, infatti Rafa Benitez è alla ricerca di un difensore centrale e l'argentino Mascherano ha sponsorizzato il difensore nerazzurro... attualmente non risultano contatti con i Reds, ma nei prossimi giorni qualcosa potrebbe accadere...


CALCIOMERCATO/ Inter, Arnautovic, il Twente dice sì

Sta finalmente per definirsi anche formalmente la trattativa di calciomercato per portare in nerazzurro il talento austriaco. Oggi o al massimo domani, secondo quanto riporta Tuttosport, Peter Baars, avvocato del talento austriaco, sarà infatti a Milano per chiudere la trattativa. Il Twente sembra aver accettato la proposta dell'Inter che prevede un prestito con diritto di riscatto, che i nerazzurri faranno valere solo in caso di completa guarigione del giocatore. Arnautovic è comunque già a Milano, dove sta procedendo con il recupero dalla frattura da stress al piede.© Riproduzione Riservata.