BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan, arrivano conferme per Bendtner

C'è bisogno di una punta, allora il calciomercato rossonero vagli aanche altre soluzioni, un'idea riguarda la punta dell'Arsenal

Bendtner_R375_16dic08.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO MILAN - Arrivano altre conferme dall'Inghilterra circa un'interessamento del Milan per l'attaccante dell'Arsenal, Nicklas Bendtner, spilungone danese classe '88. Per il momento si tratta di timidi approcci, anche perchè Wenger ha solo il talento di Copenhagen a disposizione per il reparto offensivo, dopo la cessione di Adebayor ed in attesa di concludere l'operazione Pavlyuchenko.


Bendtner potrebbe essere la punta centrale dell'attacco rossonero, molto bravo nelle sponde aeree, ha ampi margini di miglioramento soprattutto in fase realizzativa. Il prezzo del cartellino è di circa 13 milioni di euro, la cifra offerta dal Milan, e rifiutata dal Siviglia, per Luis Fabiano...© Riproduzione Riservata.
COMMENTI
23/07/2009 - Bendtner e' scarsissimo (Peter DeBrando Chiesa)

Colpo dell'Arsenal se riesce a venderlo a quelle cifre!!! D'altra parte avevano detto che volevano vendere prima di comprare. Secondo me pero' non si fara' perche' Bendtner non e' del livello necessario.