BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Genoa, idea Appiah. Ma se fosse il centrocampista che serve al Milan?

Potrebbe essere costituito da Stephen Appiah il colpo a sorpresa del Genoa per rafforzare il proprio centrocampo. Ma se interessasse al Milan...

Secondo indiscrezioni raccolte da pianetagenoa1893.net Potrebbe essere costituito da Stephen Appiah il colpo a sorpresa del Genoa per rafforzare il proprio centrocampo. Il giocatore ghanese, svincolato dopo l'esperienza al Fenerbahce, era già stato accostato ai rossoblù nel corso delle ultime due estati mai poi non se ne fece più nulla. Ora il suo nome torna d'attualità. Il giocatore, nel suo curriculum vanta anche diverse esperienze in Italia, con le maglie di Udinese, Parma, Brescia e Juventus. La sua carriera è stata anche costellata dal bruttissimo infortunio al ginocchio patito nel 2007 (da cui ora si è completamente ristabilito) e dalla conseguente tromboflebite che lo mise addirittura in pericolo di vita.

Il centrocampista era stato recentemente dichiarato come un obiettivo di calciomercato anche al Milan, ma sull'affare si erano pian piano spenti i riflettori. Possibile, vista la linea tenuta nell'affare Cissokho, che lo staff medico del Milan non abbia ritenuto prudente affidarsi a un giocatore con questi brutti infortuni alle spalle (anche se attualmente Appiah è fisicamente a posto) o che le trattative si siano semplicemente spostate su altri tipologie di giocatori. Tuttavia, visti i risultati positivi (e le preferenze) di Ronaldinho nel giocare dietro le punte e la cessione di Pirlo ancora tutta da verificare, Appiah potrebbe essere il tassello mancante del centrocampo rossonero. seguiremo l'evolversi della trattativa.

© Riproduzione Riservata.