CALCIOMERCATO/ Inter, l'addio di Ibra ai compagni: grazie di tutto. Ora la Champions
«Ciao, e grazie. Grazie davvero, di tutto, e buo na fortuna anche a voi». Forse non è proprio aderente al personaggio e alla sua fama, ma Zlatan Ibrahimovic se n’è andato così, dicendo a tutti grazie 24 luglio 2009 Redazione(Foto)
«Ciao, e grazie. Grazie davvero, di tutto, e buona fortuna anche a voi». Forse non è proprio aderente al personaggio e alla sua fama, ma Zlatan Ibrahimovic se n’è andato così, dicendo a tutti grazie.
Ibra aveva salutato i compagni all’ora di pranzo, e non aveva già più la loro stessa divisa. Borsa pronta per partire, dopo che un giro di telefonate aveva sigillato il congedo in corso già da ieri mattina: l’ultima colazione al tavolo con Vieira, l’amico che gli era rimasto perché l’altro — Maxwell — lo rivedrà fra poco; l’ultimo viaggio in pullman dall’hotel al campo, l’ultimo allenamento, se così si può chiamare, con lo stemma nerazzurro addosso. Da solo, palestra e massaggi. Adesso il genio di Malmoe se ne va e tenta l'assalto a quella Champions che è diventata un'ossessione. Sperando di sentire ancora "Applausi per Ibra", stavolta al Camp Nou.
(Fonte: Gazzetta dello Sport)
© Riproduzione Riservata.