BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus, rumors e trattative al 24 luglio. Ecco Caceres, trezeguet al Milan? Poulsen vuole restare

Tutte le trattative di calciomercato della Juventus

CALCIOMERCATO/ Juventus, Poulsen resta, lo conferma il suo agente

Uno dei nomi caldi del calciomercato della Juventus è quello di di Christian Poulsen, più volte "sbolognato" dalla dirigenza bianconera che vorrebbe venderlo per rientrare in parte degli investimenti fatti e magari investire su un terzino sinistro. Una cosa è certa, lui di andarsene non ne vuole vuole sapere, ameno che non arrivi una big a orenderlo, come ha ribadito oggi ai microfoni di calciomercato.it Joern Bonnesen, il suo agente. «La situazione è ferma. Ribadisco che Christian è un giocatore della Juventus e lo rimarrà finchè non arriverà un'offerta davvero interessante e prestigiosa e se non dovesse arrivare rimarrà in bianconero - ha spiegato Bonnesen - Non posso confermare le offerte di Fulham e Portsmouth. La Juventus è una grandissima squadra, se c'è qualcosa di interessante la valuteremo».

CALCIOMERCATO/ Juventus, l'agente di Trezeguet strizza l'occhio al Milan

«Le dichiarazioni dell' allenatore del Milan sono apprezzamenti che fanno bene. Chi è abituato al linguaggio del calcio sa bene che elogi di questo livello significano sempre che qualcosa di più c'è». Antonio Caliendo strizza l'occio al Milan attraverso i microfoni di Calciomercato.it anche se il ds Alessio Secco ha però frenato gli entusiasmi rossoneri. Il futuro del bomber di Rouen è quantomai incerto, Caliendo infatti non esclude anche altre destinazioni: «Trezeguet basta che lo metti sul mercato e le offerte arrivano, c'è solo da aspettare. Estero? Anche. Quando la Juve mi informerà noi non abbiamo niente da risolvere. Il mercato è così fluttuante che ci finisce dentro il nome di David. Io sono il gestore di un contratto ancora di due anni».

CALCIOMERCATO/ Juventus, l’ufficialità di Caceres è questione di ore CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ questione di ore per quanto riguarda la conclusione dell’affare fra la Juventus e il Barcellona per Caceres. Il giocatore ha ormai raggiunto l’accordo con la società bianconera ed ora resta da convincere solamente il Barcellona al prestito. Nell’affare sta lavorando in prima persona Daniel Fonseca, agente del giovane difensore, che è convinto della buona riuscita dell’operazione. L’ex attaccante di Roma e Juventus, infatti, sta spingendo perché i blaugrana cedano in prestito Caceres ora, piuttosto che svenderlo al primo offerente. Anche le parole di Alessio Secco fanno capire che la trattativa è ormai in dirittura d’arrivo: «La situazione è fluida – le parole del diesse bianconero - Quasi fatta? Diciamo che Fonseca fa il suo lavoro e noi il nostro. Comunque si respira un certo ottimismo. Caceres sarebbe la classica ciliegina sulla torta. Ci farebbe molto comodo, anche perché può occupare tutti e quattro i ruoli della difesa».

© Riproduzione Riservata.