BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan, trattative e rumors al 24 luglio. Bendtner, Pirlo e i rimpianti di Cissokho. Leonardo su Luis Fabiano

Tutte le trattative di calciomercato del Milan

CALCIOMERCATO/ Milan, Pirlo resta? Il Chelsea va su Xabi Alonso!

CALCIOMERCATO MILAN - Dall'Inghilterra arriva la notizia che il Chelsea avrebbe puntato i fari sul centrocampista del Liverpool Xabi Alonso, il che porterebbe come conseguenza l'abbandono della pista che porta al centrocampista del Milan Andrea Pirlo. La notizia, riportata dal tabloid britannico Mirror, se trovasse riscontri farebbe tirare un bel sospiro di sollievo ai rifosi rossoneri, ampiamente delusi dal calciomercato del Milan. Nonostante le rassicurazioni di Galliani, Pirlo veniva dato, nelle scorse settimane, vicinissimo ad un ricongiungimento con Carlo Ancelotti a Stamford Bridge. Lo stesso giocatore, così come il tecnico di Reggiolo, avevano a più riprese rilasciato dichiarazioni che potevano far pensare alla partenza del regista della Nazionale.

CALCIOMERCATO/ Milan, il rimpianto di Cissokho: «Fin da piccolo tifavo Milan!»

Non si da pace Aly Cissokho, e dopo aver firmato per il club del Lione, pensa ancora alla trattativa con i rossoneri, naufragata quando sembrava ad un passo dalla conclusione: «Il Milan è il club che sognavo sin da bambino, da quando ho cominciato a correre dietro il pallone a Blois - ha spiegato l'ex Porto ad alcuni media francesi - però è successo quello che è successo...». Cissokho che ha poi voluto ricordare come l’operazione con il Milan sia decaduta non per una questione di denti: «Devo ribadire ancora una volta che il problema col Milan era di ordine finanziario e non medico-dentario. La conferma si è avuta a Lione, dove non è stata individuata alcuna malformazione ai denti».

CALCIOMERCATO/ Milan, Leonardo conferma l’addio di Fabiano: «Siamo molto vicini al no»

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni che hanno lasciato intendere come la trattativa fra il Milan e il Siviglia per Luis Fabiano sia ormai naufragata, anche il tecnico rossonero sembra aver perso la speranza di vedere il nazionale verdeoro a Milanello: «È arrivato il momento di decidere per il sì o per il no - dice il brasiliano a Sky - e siamo molto vicini al no. Eravamo partiti con l'idea di prendere una punta pesante come Dzeko o un esterno vero e in questo momento l'unico che può giocare sull'esterno è Ronaldinho. È vero non ci siamo rafforzati, ma credo sinceramente che questa squadra potrà fare una buona stagione».

CALCIOMERCATO/ Milan, arrivano conferme per Bendtner CALCIOMERCATO MILAN - Arrivano altre conferme dall'Inghilterra circa un'interessamento del Milan per l'attaccante dell'Arsenal, Nicklas Bendtner, spilungone danese classe '88. Per il momento si tratta di timidi approcci, anche perchè Wenger ha solo il talento di Copenhagen a disposizione per il reparto offensivo, dopo la cessione di Adebayor ed in attesa di concludere l'operazione Pavlyuchenko. Bendtner potrebbe essere la punta centrale dell'attacco rossonero, molto bravo nelle sponde aeree, ha ampi margini di miglioramento soprattutto in fase realizzativa. Il prezzo del cartellino è di circa 13 milioni di euro, la cifra offerta dal Milan, e rifiutata dal Siviglia, per Luis Fabiano...

© Riproduzione Riservata.