BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Napoli, rumors e trattative al 24 luglio. Parla ag. Dossena, De Laurentiis contro Lavezzi, arriva De Sanctis

Pubblicazione:

CALCIOMERCATO NAPOLI

ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Napoli, agente Dossena: «Sarebbe destinazione gradita…»

  Prende sempre più piede l’ipotesi di vedere Andrea Dossena con la maglia del Napoli. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, il presidente degli azzurri è uscito allo scoperto ed ha ammesso l’esistenza di una trattativa con il Liverpool per il terzino sinistro ex-Udinese. Per cercare di saperne di più abbiamo contattato in esclusiva l’agente del giocatore, Federico Pastorello: «Io non so se il Liverpool e il Napoli stanno trattando – le parole del procuratore a ilsussidiario.net - so solo che qualora l’indiscrezione dovesse venire confermata, Dossena non avrebbe alcun problema a trasferirsi a Napoli visto che la destinazione è gradita». Pastorello ha quindi concluso dicendo: «Con il Napoli avevamo già parlato in precedenza e a Dossena la meta piace sicuramente, penso che comunque De Laurentiis stia trattando direttamente con il Liverpool, io ultimamente non sono stato interpellato…».

 

 

CALCIOMERCATO/ Napoli: De Laurentiis "schiaffeggia" Lavezzi: «Faremo a meno di lui!»

Lavezzi-De Laurentiis, frattura ricomposta? Neanche per sogno. Il patron dei partenopei al contrario affonda il colpo nel corso della conferenza stampa tenuta questa mattina nel ritiro austriaco di Lindabrunn, trasmessa in diretta da Sky. Le parole di De Laurentiis sono pesanti come macigni e hanno il Pocho come obiettivo: «È un giocatore discontinuo - ha detto il presidente - non è il nuovo Maradona. Per il momento la società resta sulle sue posizioni. Noi non abbiamo sbagliato sbaglia chi lascia la squadra per partire. Se un attore si fosse comportato come lui me lo sarei mangiato». Verosimilmente la questione non finisce qui, il calciomercato del Napoli continuerà e l'obiettivo dichiarato è clamoroso: fare a meno del Pocho: «Ci stiamo attrezzando - ha aggiunto De Laurentiis - anche per fare a meno di lui o per utilizzarlo parzialmente... Lavezzi vorrebbe che rivedessimo il contratto. Ma questo non è possibile. Lui non ci ha fatto andare in Champions League o in Europa League. Allora perché si fanno i contratti? Lo sport deve essere un'immagine di educazione: che immagine daremmo se questi valori venissero traditi? E per cosa, per sette gol? Lavezzi ha fatto 7 gol mica ne ha fatti 27. Da oggi in poi non tollero più nessuna furbizia. Basta fare tardi la sera».

 

 

CALCIOMERCATO/ Napoli, De Sanctis ecco il sì, da lunedì in ritiro Oggi si chiuderà con ogni probabilità la trattativa di calciomercato che porterà De Sanctis al Napoli. L'affare, nei giorni scorsi, è stato fortemente a rischio a causa della gestione dei diritti di immagine, che De Laurentis vuole per sè. Ma tutto è rientrato, visto che il numero uno abruzzese scioglierà oggi il contratto che lo legava all'azienda sportiva Lotto fino al 2010. Per l'annuncio ufficiale potrebbero passare ancora un paio di giorni, il giocatore dovrebbe però raggiungere già lunedì i compagni in Austira, al ritiro di Lindabrunn. Nel frattempo il giocatore si sta allenando in privato per presentarsi già in una condizione accettabile.



© Riproduzione Riservata.