BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Roma, rumors e trattative al 24 luglio. Spalletti su Aquilani, ancora Huntelaar. Idee Huntelaar e Cruz

Tutte le trattative di calciomercato della Roma

CALCIOMERCATO ROMA

CALCIOMERCATO/ Roma, Huntelaar rifiuta lo Stoccarda ad un passo dal trasferimento

CALCIOMERCATO ROMA - Jan Klaas Huntelaar è ancora un obiettivo giallorosso. L’attaccante olandese del Real Madrid, infatti, ad un passo dal trasferimento in Bundesliga fra le fila dello Stoccarda, ha bloccato l’operazione, non sentendosi disposto ad una regressione nella propria carriera. Contenti gli uomini di mercato giallorosso, che sperano ancora di strappare il giocatore nelle battute conclusive del calciomercato, puntando su un prestito gratuito. Occhio però all’Arsenal, che dopo aver perso Adebayor starebbe puntando forte sul giovane nazionale olandese.

 

 

CALCIOMERCATO/ Roma, Spalletti: cedere Aquilani? La Roma non lo svenderà

Il tecnico della Roma Luciano Spalletti ha ribadito l'intenzione di non svendere Alberto Aquilani (25): "Lo vogliamo riportare ai suoi livelli - ha detto l'allenatore della Roma -. Ci sono discorsi aperti su di lui, ma nessuno deve pensare che la Roma lo svenderà. Vediamo la volontà del ragazzo, e valutiamo la proposta per un giocatore che per noi è molto importante. Se si trova una situazione cucita addosso per lui, ma non per la Roma, noi lo teniamo". Durante la conferenza stampa però, Spalletti ha parlato anche degli altri calciatori in rosa: "Mexes e Juan li vorrei tenere. Pizarro ha fatto vedere di essere diverso da altri. De Rossi è un giocatore che non si può dar via, Totti non ne parliamo nemmeno". Qualche pedina però necessariamente andrà via: "È una questione di tempo, ma le operazioni di mercato in uscita si faranno perchè abbiamo degli ottimi giocatori. Verranno a chiederceli, poi dovremo essere bravi noi a completare la rosa". Infine, Spalletti parla dei rinforzi necessari per affrontare la prossima stagione: "Quello che serve a noi è un attaccante e dei rinforzi sugli esterni". (Fonte: tuttomercatoweb)

 

 

 

CALCIOMERCATO/ Roma, matura l’ipotesi Keirrison, nel mirino ancora Cruz

 

Continuano ad arrivare segnali confortanti da Barcellona, per quanto riguarda la questione Keirrison. Oggi, l’ormai ex attaccante del Palmeiras, atterrerà in Catalogna per firmare il contratto con i blaugrana. Ma la sua voglia di giocare al Camp Nou dovrà attendere, perché Guardiola sembra intenzionato a girare il giocatore in prestito per una stagione. La Roma sembra essere una di quelle società che potrebbe accogliere il brasiliano, insieme a Benfica e Porto. Lo stesso Keirrison non ha disdegnato affatto l’ipotesi prestito: «Sono felice di far parte del Barcellona - dice Keirrison al catalano Sport -, ma credo che andare in prestito sia una buona cosa per conoscere meglio il calcio europeo. Non vedo nessun tipo di problema, penso che il club lo faccia per farmi fare esperienza. Potrò prepararmi al meglio per quando arriverà il mio momento». I giallorossi, intanto, continuano a pensare a Julio Cruz. A rilanciare la notizia è il quotidiano della capitale Il Messaggero, secondo cui a Trigoria, sarebbe pronto un contratto di un anno ben pagato con opzione per il secondo. A breve si attendono novità.

© Riproduzione Riservata.