BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Fiorentina, dal Portogallo: è fatta per Luisao. Aggirata la clausola rescissoria

Il noto quotidiano portoghese Record dà praticamente per concluso il passaggio del difensore brasiliano Luisao dal Benfica alla Fiorentina

CALCIOMERCATO FIORENTINA - Il noto quotidiano portoghese Record dà praticamente per concluso il passaggio del difensore brasiliano Luisao (28) dal Benfica alla Fiorentina. L'accordo sarebbe stato trovato su cifre ben inferiori alla clausola rescissoria del giocatore, fissata a 25 milioni di euro, quanto piuttosto su un prezzo oscillante tra gli otto e i nove milioni di euro senza alcuna contropartita tecnica. Il Benfica ha ricevuto segnali anche da parte di Manchester City, Bayern Monaco e Bayer Leverkusen, ma i contatti tra l'agente di Luisao, Giuliano Bertolucci, il presidente del Benfica, Luís Filipe Vieira, e la controparte viola sono ad un punto decisivo.

 

Proprio questo pomeriggio, facendo il punto sul mercato, Cesare Prandelli aveva parlato in questi termini dell'arrivo di un difensore: «Un grande difensore centrale? Lo ha detto il direttore. Abbiamo cercato molti giocatori importanti che hanno rifiutato la nostra proposta per vari motivi. La voglia però di andare a prendere un grande giocatore, di livello e di personalità spiccata c'è».

© Riproduzione Riservata.