BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, manca solo Cassano. Ma con le giuste cessioni...

Pubblicazione:

CALCIOMERCATO INTER - José Mourinho non ha ancora digerito la partenza di Zlatan Ibrahi­movic ma ritiene comunque Samuel Eto’o la migliore delle alternative. Lo sbarco del camerunese a Milano “costringerà” Mourinho a puntare nuova­mente con forza sul triden­te. Un tridente in stile Barça, a cui però il giocatore in grado di saltare l’uomo e creare una situazione di su­periorità numerica. L’iden­tikit del prescelto corrispon­de alle caratteristiche di An­tonio Cassano.

 

L’operazione Cassano potrebbe autofinan­ziarsi grazie a un paio di ces­sioni e a qualche contropar­tita tecnica gradita alla Samp. Non è un segreto in­fatti che alla Sampdoria piaccia Amantino Mancini, ma potrebbero interessare pure Rivas e Suazo che dopo l’arrivo di Eto’o sono destinati alla partenza, sempreché Moratti accetti di sobbarcarsi parte dell'ingaggio.

 

La clausola rescissoria di Cas­sano è fissata a 18 milioni e l’Inter potrebbe arrivare a quella cifra grazie a una dop­pia cessione: quella di Obin­na e Burdisso. A corredo, Moratti è pronto a festeggiare la par­tenza di Vieira, i cui discor­si col Tottenham sono ormai avviatissimi.

 

Fonte: Tuttosport



© Riproduzione Riservata.