BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, rumors e trattative al 25 luglio. Poulsen addio, Trezeguet parte? Alternativa Chamakh. Idea Drenthe

Pubblicazione:

CALCIOMERCATO JUVENTUS

CALCIOMERCATO/ Juventus, Poulsen, lunedì l'addio?

Poulsen, lunedi il possibile addio Sembra ormai arrivato al capolinea il rapporto tra Christian Poulsen e la Juventus. Secondo le indiscrezioni di calciomercato lunedi sara' il giorno decisivo per conoscere il futuro e la destinazione del centrocampista danese. Dopo il rifiuto del Fenerbahce e l'affievolirsi delle piste tedesche, sembra la Premier la soluzione piu plausibile. Lee Anderson agente che collabora in Inghilterra con la Juventus conferma a Tuttosport l'esistenza di un interessamento da parte di alcuni club. "Abbiamo avuto manifestazioni di interessa da quattro club del sud dell'Inghilterra e le trattative potrebbero concludersi entro lunedi'". I nomi sono Fulham, Tottenham, Portsmouth e West Ham. Ora manca solo l'ok del giocatore che tra l'altro non e' stato convocato per la Peace Cup e si trova a Vinovo agli ordine dell'allenatore della Primavera.

 

 

CALCIOMERCATO/ Juventus, se parte Trezeguet pronta l’alternativa Chamakh

In casa Juventus potrebbe essere già stato individuato il sostituto di David Trezeguet. Secondo indiscrezioni raccolte da Rmc, a Vinovo, potrebbe atterrare l’attaccante del Bordeaux Chamakh. Il giocatore francese con passaporto marocchino, è un classe ’84 che piace moltissimo ad Alessio Secco . Il Girondino è stato recentemente accostato anche ad altre società, come l’Arsenal, sempre attenta ai giovani campioni. Chamakh milita dal 2002 fra le fila del Bordeuax ed ha realizzato 58 reti in 249 presenze.

 

 

CALCIOMERCATO/ Juventus, spunta l’ipotesi Drenthe del Real Madrid

Dopo l’arrivo di Caceres, la Juventus potrebbe intervenire nuovamente sul fronte mercato. Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercatonews.com, confermate poi in via indiretta da Tuttosport, la Vecchia Signora potrebbe sondare il mercato dei laterali sinistri. Il nome “nuovo” è quello di Royston Ricky Drenthe, olandese del Real Madrid. La Juventus sembra essere intenzionata a chiedere il giocatore in prestito magari con diritto di riscatto, dopo averlo attentamente valutato nella prossima stagione. L’ipotesi potrebbe essere più che percorribile visto il vuoto lasciato a Vinovo da Nedved e soprattutto per via della necessità delle Merengues di liberarsi di alcuni ingaggi pesanti.



© Riproduzione Riservata.