BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Milan, rumors e trattative al 25 luglio. Idee Huntelaar, Dembelé, Lavezzi per l'attacco di Leonardo

Tutte le trattative di calciomercato del Milan

CALCIOMERCATO MILAN

CALCIOMERCATO/ Milan, Dembelé osservato speciale, Bendtner l'alternativa

E' Moussa Dembelé l'ultima idea del calciomercato rossonero: a Leonardo serve una punta e visto che la distanza tra domanda e offerta con il Siviglia per Luis Fabiano resta immutata, l'unica soluzione è quella di cercare un'alternativa. Il promettente attaccante dell'AZ Alkmaar campione d'Olanda potrebbe essere la soluzione: ha un prezzo contenuto e un buon potenziale. Secondo quanto riporta Tuttosport, da via Turati avrebbero inviato un osservatore per verificare se il ragazzo è "da Milan". Di lui parla molto bene Van Basten, ma probabilmente si aspetteranno le prime partite della Erdivise (che inizia l'1 agosto) per valutare sul campo il ragazzo. Si parla anche della punta di peso dell'Arsenal Nicklas Bendtner: il costo dovrebbe aggirarsi attorno ai 12 milioni di euro, ma trattare con l'Arsenal non è facile e le qualità del ragazzo probabilmente non convincono del tutto i rossoneri.

CALCIOMERCATO/ Milan, torna di moda il nome di Huntelaar

Torna di moda il nome di Klaas Jan Huntelaar negli ambienti rossoneri. Vista l’operazione Luis Fabiano, definitivamente tramontata, l’olandese rimane l’ultimo obiettivo in casa Milan, sempre alla ricerca di una prima punta da inserire nel nuovo gioco di Leonardo. L’attaccante olandese ha recentemente rifiutato lo Stoccarda e molti affermano che dietro questo no vi sia proprio un disperato assalto della dirigenza del Diavolo. Il problema principale è rappresentato dall’Arsenal, che dopo aver perso Adebayor, sembra puntare dritta sul nazionale olandese del Real.

CALCIOMERCATO/ Napoli, Lavezzi in vendita, al Milan per Borriello?

Le parole di ieri di De Laurentiis hanno di fatto messo sul mercato Ezequiel Lavezzi. L'animata conferenza stampa del patron partenopeo ha scatenato i rumors di calciomercato: uno di questi parla di un suggestivo scambio di punte con il Milan che porterebbe a Milanello il Pocho e a Napoli Marco Borriello. L'interesse dei partenopei per la punta rossonera è di vecchia data, ma sembra strana la cessione di una seconda punta per una prima, soprattutto dopo che Denis è stato riconfermato per la prossima stagione. Anche in casa Milan, almeno secondo le intenzioni espresse da dirigenti e allenatore, servirebbe più una punta centrale che un funambolo come Lavezzi...

© Riproduzione Riservata.