BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Napoli, Lavezzi non risponde a De Laurentiis. Si lavora sulla punta: chi tra Pandev, Salvio e Cruz?

L'attaccante argentino del Napoli, Ezequiel Lavezzi, ha rilasciato una breve dichiarazione al quotidiano argentino Diario Olè: non commento De Laurentiis

L'attaccante argentino del Napoli, Ezequiel Lavezzi, ha rilasciato una breve dichiarazione al quotidiano argentino Diario Olè. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Per ora non voglio rispondere a nulla. Può parlare solo il mio agente. Inoltre qui siamo in silenzio stampa".

Il presidente De Laurentiis aveva attaccato il Pocho in conferenza stampa dal ritiro del Napoli peggiorando la situazione tra i due. Il produttore ha ribadito l'intenzione di attrezzare la squadra in maniera tale da fare a meno dell'argentino - altrimenti Quagliarella cosa l'ho preso a fare ? - dichiara De Laurentiis. Questa frase lascia spazio a varie ipotesi, dando per scontato che, ad oggi, non ci sono offerte serie per Lavezzi, che resterebbe in azzurro.

Ma gli scenari per prepararsi a un dopo-Lavezzi passano anche attraverso la scelta che Donadoni farà nel cercare il modulo più adatto al suo nuovo Napoli.

Tramontato Obinna, restano Pandev dalla Lazio, Eduardo Salvio dall'Argentina, o Julio Cruz, svincolato sono le alternative. Giocatori diversi tra loro e l'impressione è che la scelta sarà effettuata principalmente in base all'economicità del giocatore, ma traccerà un volto diverso al Napoli.

© Riproduzione Riservata.