BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Milan, Leonardo chiama un attaccante e un difensore: Bendtner, Huntelaar e Bale

Il tecnico rossonero chiama rinforzi in vista della prossima stagione

Bale_R375_31mar09.jpg(Foto)

CALCIOMERCATO MILAN – Leonardo è stato chiaro: «Non posso dire che la rosa non sia completa, ma servirebbero un giocatore in attacco e uno per la difesa». Il Milan si sta quindi guardando in torno per poter regalare al proprio tecnico quanto serve per fare in modo che la rosa rossonera sia all’altezza di quella dell’Inter e della Juve. Il nodo principale da risolvere è quello attaccante.

Il Diavolo, dopo aver perso Dzeko e Luis Fabiano, sembra ad un passo dal rinunciare anche a Trezeguet. Difficile che la Juventus ceda il giocatore ad un’italiana, ma soprattutto, Galliani non è convinto dall’ingaggio percepito dal francese e della sua età. I rossoneri preferirebbero continuare la linea verde, puntando a Bendtner e a Huntelaar. Il nome dell’olandese sta in particolare prendendo piede in queste ultime ore. Il giocatore, dopo aver rinunciato allo Stoccarda, sembra ad un passo dall’Arsenal ma i rossoneri vorrebbero provare ad inserirsi, spinti dal canale privilegiato aperto con il Real in seguito alla cessione di Kakà.

Per la difesa, invece, si parla di Gareth Bale giovane del Tottenham accostato anche a Inter e Juventus. Leonardo non vede l’ora di tornare dagli States per un “meeting” con Galliani e decidere il da farsi.

© Riproduzione Riservata.